Aleepili replied

349 weeks ago

Battle Of Los Angeles > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Terribile - come in & quot; così terribile è buono! & Quot; E 'stato detto abbastanza su questo pasticcio, tranne che ha vinto il mio premio per il miglior uso delle armi Nerf ridipinte come armi aliene impressionanti. Il fucile alieno evidenziato nella scena dell'inseguimento del veicolo (con il veicolo simile a Striker) non è altro che il "Nerf N-STRIKE Raider Rapid Fire CS-35." <br/> <br/> Penso che l'altra arma mostrata in modo prominente sia un SuperSoaker, ma non ne sono sicuro. <br/> <br/> L'intero film mi colpisce come un lungo esempio perfetto di Progetto Indy Mogul. Effetti kitsch, schermo verde brutto, scrittura e recitazione terribili, e cos'ha la misteriosa ragazza ninja? <br/> <br/> Comunque, molto da apprezzare!
…. e poi è stato troppo. Non ho davvero alcun punto di riferimento, dal momento che non ho mai visto nulla di così terribile, ma sicuramente il peggior film mai girato. Vale la pena vederlo solo per capire come altri film siano buoni in confronto. Anche i cattivi. C'è qualche possibilità che io possa fare causa di asilo per una borsa di popcorn e lattina di coca cola che ho passato in quei 7 minuti della mia vita che ho sprecato in questo ?? Capisco i problemi con i film a basso budget, gli aspetti tecnici di tutto questo, ma Flash Gordon era un film a basso budget un secolo fa e rispetto a questo è un capolavoro. Ora suggerisco seriamente di evitare questo insulto a un'industria cinematografica mondiale a tutti i costi. E questo viene da un ragazzo che ha sopportato un'ex ragazza singhiozzante dopo Leo di Caprio in un teatro con sedie di legno per 2 ore e mezza solo per vedere il lavandino del Titanic. Posso sopportare il dolore ma ho appena scoperto i miei limiti!
A nessuno piace ammetterlo, ma lo facciamo tutti. Ognuno riduce la velocità delle proprie macchine fino al gomito per attraversare la strada i resti contorti di un tragico incidente automobilistico. <br/> <br/> E se stai cercando l'equivalente cinematografico di una pila di auto multiple , non guardare oltre "Battle of Los Angeles" di Asylum Studios. In effetti, mi sono trasformato in un po 'un drogato per questi film spettacolarmente cattivi di Asylum Studios e sto seriamente pensando di acquistare i DVD di tutti i film che hanno fatto. Se ci fosse un premio accademico per "Ballsiest Choice of Movie Title", questi ragazzi lo vincerebbero ogni anno, a mani basse. 'The Terminators', 'Almighty Thor', 'Alien vs Hunter', '2012: Ice Age', 'The Day The Earth Stopped'. Se ci fosse un "Duplicazione del pubblico nell'acquisto del premio DVD sbagliato", vincerebbe anche quello. <br/> <br/> I valori di produzione del cortile ricordano quasi una rappresentazione scolastica. Potresti quasi immaginare un insegnante di scuola che cerca disperatamente di ottenere un certo entusiasmo dagli attori che preferirebbero fare qualcos'altro. <br/> <br/> Al giorno d'oggi la storia è tratta dallo stesso stampo di stampo per biscotti che è la maggior parte dei film di invasione aliena. Gli alieni vogliono il nostro pianeta, sono le risorse, o forse hanno appena iniziato a ricevere le prime trasmissioni di Americas Got Talent e credono che la cosa umana da fare sia quella di farci uscire dalla nostra miseria. <br/> <br/> In ogni caso, non cercare di dare un senso a questo. Smetti di essere un critico per un po 'e goditi questo film come se facesse girare la recitazione, l'azione priva di sensi e la storia più crudele che raccontano al massimo. <br/> <br/> Questo è un film scadente al suo meglio.
OK, quindi ho comprato il film sbagliato … Immagino che il minimo che posso fare è guardarlo e ottenere il valore dei miei soldi. Ma anche per un film a basso budget nessun soldato corre con le armi in mano come lo erano questi ragazzi.Le scene di combattimento di cani OK se superi il joystick negli aerei le loro tute di volo non sono un problema standard e nessun vero pilota iperventilato durante il decollo. <br/> <br/> Comunque era per puro divertimento morboso che portavo osservando i personaggi che riconosco come Kal di Keenan & amp; Kal o JD di Scrubs, ecc. <br/> <br/> OH e la scena dei pulcini ninja era terribile, ma lei è sexy LMAO … per una donna anziana, ma seriamente avrebbero dovuto scegliere qualcuno più giovane. <br/> <br /> Divertente si, bel film? Uhm, no!
Anche se è chiaramente la versione di The Asylum del film in studio BRA: LOS ANGELES (giocando al mio multi-plex locale mentre scrivo queste parole), il modello principale di BATTLE OF LOS ANGELES è in realtà INDEPENDENCE DAY (1996): entro il primo quattro minuti del film, una navicella circolare larga due chilometri è scesa dai cieli per librarsi minacciosamente sopra i grattacieli di Los Angeles, ha proceduto a devastare la città con una esplosione di energia, poi ondate disgustose di combattenti a forma di disco che attaccano tutti le basi militari nelle vicinanze. Tuttavia, il film che BATTLE OF LOS ANGELES più mi ricorda è il DOOMSDAY di Neil Marshall (2007). Proprio come quel film era pieno di omaggi ai vari film di genere che Marshall crebbe durante gli anni Ottanta, così BATTLE OF LOS ANGELES, regista / sceneggiatore di Mark Atkins, contiene numerosi riferimenti a film di fantascienza prodotti fino alla fine degli anni Novanta. Ci sono cenni a WAR OF THE WORLDS (1953), TERMINATOR 2: GIUDIZIO GIORNO, SCREAMER, UOMINI IN NERO e persino STAR WARS EPISODIO IV: UNA NUOVA SPERANZA. <br/> <br/> In termini di narrativa, l'incidente di pile Atkins in caso di incidente, risultante in una pazza fusione di combattimenti aerei aerei, danni immensi alla proprietà, combattenti foo controllanti la mente, droni alieni di tutte le forme e amp; le dimensioni, i piloti della Seconda Guerra Mondiale rimossi dal tempo, i riferimenti all'attuale "Battaglia di Los Angeles" (un incidente UFO nella vita reale verificatosi nel febbraio 1942), impulsi elettrici / magnetici di tutta la città, Majestic 12, assassini di robot con cambio di forma, veicoli retro-ingegneria con tecnologia Roswell, viaggi a velocità leggera e uno scontro climatico con un re alieno di Lovecraftian. È come guardare un intero serial cliffhanger in una singola visualizzazione. E proprio nel momento in cui pensi che le cose non possano essere più esaltanti, Nia Peeples si lascia coinvolgere (letteralmente) come un agente MJ-12 vestito in una catsuit blu attillata, mandando droni alieni con una katana. <br/> <br/> L'ampia CGI utilizzata in tutto il film varia in termini di qualità, da essere impressionante come ci si aspetterebbe di vedere in un film a budget più elevato, decisamente decisamente dubbia. Ma nel complesso, passa in secondo piano. <br/> <br/> Non posso dire, in tutta onestà, che BATTLE OF LOS ANGELES sia in realtà un film "buono", nel senso convenzionale. E avrei esitato prima di raccomandarlo a qualcun altro. Ma parlando per me stesso, ho pensato che fosse un'esplosione assoluta e mi è piaciuto immensamente. Si distingue con MERLIN E THE WAR OF THE DRAGONS e SHERLOCK HOLMES come uno dei migliori film prodotti da The Asylum fino ad ora.

In January 1942 US forces engaged an unidentified flying object above Los Angeles. Now almost 70 years later, the alien invaders have returned.
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download Call of Duty: Black Ops 4The Forest of Hands and Teeth movie download in hdGOBLIN full movie hd 1080pCloak Dagger full movie hd 1080p download kickass movieDown: Discesa infernaleSunset Park full movie online freedownload Sky HunterL'alieno full movie online freeDanger Man hd full movie downloaddownload Centurion
Please log in to post a reply.