Aleepili replied

358 weeks ago

Battle Of The Planets > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Battle of the Planets è sicuramente la migliore serie di cartoni animati mai realizzata. Con la sua melodia a tema incredibilmente brillante, l'animazione terrificante e le linee narrative superbe, questo cartone ha avuto tutto. Originariamente preso da un cartone animato giapponese degli anni '70 chiamato Gatchaman, Battle of the Planets ha funzionato per un incredibile 85 episodi. Chi ricorda queste parole immortali & quot; Battaglia dei Pianeti, G-Force, 5 incredibili giovani con superpoteri. E guardandoli dal Centro Nettuno, 7-Zark-7. Guardando, avvertendo gli attacchi a sorpresa di galassie aliene da oltre lo spazio. G-Force, senza paura giovani orfani, che proteggono l'intera galassia della Terra, sempre agendo come uno. Dedicato, inseparabile, invincibile! & Quot; Grandi cose. Gli spettatori di UK Sky Digital controllano il canale Bravo per le ripetizioni regolari di questo grande spettacolo.
Caspita, cosa è successo a cartoni come questo ?? Questo certamente non era il massimo nell'arte anime-ish, né aveva una trama particolarmente grande. Allora perché lo amiamo? In qualche modo, ha sfruttato perfettamente la mente di un bambino di 6-12 anni! Come qualcuno che guarda ancora i cartoni animati (shhh..don't dire!) Guardo indietro a questi tipi di cartoni animati e vorrei che li facessero ancora in America. Mi sembra triste che oggi i bambini non abbiano questo tipo di intrattenimento divertente da svegliare il sabato mattina. Quasi tutti conosco chi ha la mia età ricorda questo cartone animato e altri piace con bei ricordi! Dì solo a tutti i ventenni … & quot; Ehi, ricordi G-Force? Il cartone animato con i ragazzi in tuta spaziale che sembrano uccelli? & Quot; e sicuramente otterrai: & quot; Oh yeah !! … & quot; e probabilmente una storia di come quando erano bambini, i cartoni animati erano buoni! Forse è solo nostalgia, o forse sto diventando vecchio e irritabile, non lo so. Spero solo che abbiano ancora cartoni animati come questo.
Dopo aver follemente gironzolato nel parco giochi della scuola come membro della G-Force, ho bei ricordi di questa serie. Ho avuto la fortuna di scoprire alcune reinterpretazioni del Regno Unito di recente e devo dire che non delude. Questa doveva essere una delle serie di cartoni animati più bizzarre di sempre. Azione di cartoni animati sub-anime, con un nucleo di buona moralità malvagia e uno strano sapore in costumi da supereroe piumati. <br/> <br/> In pratica, i nostri cinque coraggiosi eroi orfani trascorrono la giornata agghiaccianti e in attesa di essere chiamati all'azione - quando lo sono, è nello ZP della Fenice e salva la nostra galassia da un altro tentativo di presa in giro fiacco degli Spettri - incarnato dal malvagio Zoltar. <br/> <br/> Introduzione al narratore del robot calmante 7-Zark-7 ( e il suo cane robot 1-Rover-1) spingono le trame lungo, e in qualche modo i nostri eroi salvano la giornata volando un po ', lanciando qualche scherzo e convincendo il traditore di questa settimana ai bravi ragazzi, ovunque siano esplosi. Zoltar poi fugge prontamente per infastidire i buoni popoli della Terra e le sue colonie un altro giorno. <br/> <br/> Non troverai un esempio migliore di tagli di capelli anni 70, furfanti da campo, trame di pazzia e scurrile moralità americana stile guerra fredda. È un vincitore! <br/> <br/> Un po 'di cose da tesoro … Uno: tutti i computer funzionano ancora con il nastro adesivo in futuro … fantastico! Due: il cattivo di Campo Zoltar non solo aveva le migliori linee, ma anche alcune delle labbra più belle dell'universo dei cartoni animati. Tre: Probabilmente il più melodrammatico spicchio di apertura nella storia delle tevevision (batte anche la A-team!) Quattro: 7-Zark-7 è la storia d'amore ininterrotta con 'Susan' la voce sexy del computer che ha consegnato la missione all'inizio dello spettacolo. /> <br/> Nel Regno Unito, puoi prendere "Battaglia dei pianeti" su Bravo, di solito nel cuore della notte. Riflettendoci, forse questa è una buona cosa - i bambini di oggi potrebbero non essere in grado di gestire il puro dramma e la tensione. <br/> <br/> E sì, ho avuto una cotta per Princess. E lo faccio ancora.
Ho appena letto i commenti di un utente sulla battaglia dei pianeti e ho sentito che era necessario esprimere un'opinione diversa. la serie di botp (gatchaman) è stata meravigliosa. se guardi la versione giapponese originale e non il pasticcio americanizzato ingiustificato. tutti i dvd vengono con gli episodi originali nascosti nella sezione dei materiali bonus. per favore guardate quelli (con i sottotitoli ovviamente) e se avete mai sentito casey kasem, state guardando quelli sbagliati. gli originali sono il modo in cui la serie doveva essere vista. azione, sangue, parolacce, non igienizzato per un pubblico più giovane. fatevi un favore, comprate o affittate queste, guardate quelle giuste, e sarete contenti.
Da bambino ho adorato questo spettacolo, e ora sto guardando le repliche da quando vivo in Giappone e ho catturato alcuni minuti della serie giapponese originale in TV. La versione inglese è decisamente orribile, nonostante i veterani come Keye Luke e Casey Kasem che fanno le voci. <br/> <br/> La cosa peggiore dello show, però, è il personaggio & quot; Keyop & quot ;. Invece di assumere un attore bambino, riempivano la maggior parte delle sue linee di cinguettii e rumori di vortice e poi abbaiava una breve linea veloce. Questo diventa ALTAMENTE fastidioso, al punto che muto il volume quando parla. È semplicemente troppo irritante per ascoltare. Fran Drescher che parla con voce stridula mentre una tigre affila i suoi artigli su una lavagna sarebbe meno fastidioso.

Zoltar and his evil minions constantly attempt to either destroy or conquer the planet Earth. His efforts in this regard are constantly battled by G-Force, a group of five teenagers with high-tech veh
b0e6cdaeb1
Bhai malayalam movie downloadJudge Dredd: Mega City One movie mp4 downloadfree download TransmorphersNaked Killer 720p torrentFlashback full movie download in italian hddownload Ughetto cane perfettodownload Dead Space 2The Statesman dubbed italian movie free download torrentSo Close full movie hd downloadKnockin' on Heaven's Door movie free download hd
Please log in to post a reply.