Aleepili replied

349 weeks ago

Field Of Lost Shoes > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Durante questo film ci sono stati diversi problemi, storicamente parlando. Durante la battaglia solo 10 cadetti sono morti e questo alla fine lo mostra. Ma durante la battaglia sembra che la metà di loro sia morta, anche nel film molti di quelli in marcia per bambini sembravano avere circa 10 anni, il sito web VMI afferma che la persona più giovane a partecipare alla battaglia era di 15. Questo è inaccurato e rende il sud un aspetto peggiore per l'invio di bambini così piccoli in battaglia. Inoltre, sento che Libby non ha ottenuto l'uomo che meritava. Stava seguendo l'esercito in giovane età e aiutava coloro che sono stati feriti o morenti solo per l'uomo che le piaceva essere uno dei 10 su 257 che moriva. C'era il 4% di possibilità che il suo fidanzato fosse morto. Le probabilità erano a suo favore e il regista era come & quot; Sì, lascia che il pubblico si unisca a questa coppia e sia investito emotivamente. Ora uccidilo. & Quot; Sì, ucciderlo lo rende storicamente accurato e aiuta la storia a seguirlo nel formato tragico del gioco, come una sottoterra secondaria Romeo e Giulietta. Romeo muore e Juliet si addolora ma non si uccide (che conosciamo e il suo Romeo non torna in vita). Queste scelte cinematografiche mi hanno portato a dare a questo film una stella. Solo perché sono troppo gentile per darglielo.
Da quando ho visto il magnifico documentario di Ken Burns, "The Civil War", sono diventato un po 'un "buff di guerra civile". Ricorda che l'episodio di & quot; Seinfeld & quot; - George è come, & quot; ho sempre desiderato essere un buff di guerra civile & quot; LOL Ho visto questo film al largo di Netflix l'altro giorno, praticamente una fiera standard direct-to-video in termini di valori di produzione complessivi. Ma mi è comunque piaciuto questo film. È basato sulla battaglia del nuovo mercato combattuta in Virginia il 15 maggio 1864 nella guerra civile americana. Il cast era buono - Jason Isaacs, Lauren Holly, Keith David, David Arquette e Tom Skeritt interpretavano Ulysses S. Grant. Il presidente Lincoln è stato interpretato da un attore di nome Michael Krebs, che ha interpretato Lincoln in film e presentazioni in tutti gli Stati Uniti. I personaggi principali erano un gruppo di giovani per lo più interpretati da sconosciuti, che ha funzionato in quanto era meno certo chi sarebbe uscito vivo alla fine. Nel complesso, complimenti per questo.
Ci si aspetterebbe che il tipico film della Guerra Civile sia centrato attorno ai soldati dell'Unione, o quale sia la storia che crede siano i "bravi ragazzi". Questo film si concentra sui cadetti confederati, i ragazzi delle scuole militari meridionali che devono entrare in combattimento quando le situazioni sono disastrose. La storia umanizza i soldati confederati e fornisce la consapevolezza che i soldati confederati possono avere motivazioni con le stesse intenzioni dei soldati dell'Unione.
Questo film aveva alcuni aspetti positivi e alcuni aspetti negativi. Le scene di battaglia e i costumi sembravano realistici piuttosto che di formaggio. Tuttavia, la storia d'amore era un cliché completo. Libby e Sam affermavano di essere innamorati, ma si conoscevano a malapena e lei non sembrava molto turbata quando morì. Anche se il finale è stato sorprendente, il che è un vantaggio. È stato sorprendente vedere quali ragazzi sono morti e quali no. Il titolo era tristemente appropriato. Tutti i ragazzi hanno perso le scarpe nel fango. Poi c'era la scena straziante alla fine dove Sir Rat e Judge piangevano per le scarpe e le crudeltà della guerra. Questo film descrive gli aspetti negativi della guerra e come ha influenzato i soldati che lo hanno coraggiosamente combattuto.
Aveva praticamente tutto quello che ti aspetteresti per un film sulla guerra civile. Ha pensato che i redattori avessero fatto un ottimo lavoro. Non c'erano barbe finte, le divise sembravano belle, c'erano alcuni accenti del Sud non così originali ma non così male come alcuni che ho visto. Come con la maggior parte dei film, sono stati abbelliti in molte aree e alcune parti non erano storicamente corrette, ma nel complesso erano abbastanza vicine per l'intrattenimento. C'era una storia d'amore nel film e c'era anche dell'umorismo. C'era riferimento alla schiavitù, ma non era finita, non hanno fatto l'intero film sul razzismo. Il film è stato molto meglio di quanto avessi previsto a giudicare da alcune recensioni.

Based on a true story of the American Civil War, culminating at the Battle of New Market, May 1864. A group of teenage cadets sheltered from war at the Virginia Military Institute must confront the ho
3a43a2fb81
the Transit 17 full movie in italian free downloadFreeman l'agente di Harlem movie mp4 downloadNuclear Target download completo di film in italianoAldnoah.Zero full movie download in italian hdthe Time Trap full movie in italian free download hdPayne \u0026 Redemption download movie freedownload full movie In the Name of the King in italianMai dire mai full movie in italian free download hd 720pSabaash Naidu sub downloadStar Trek - La nemesi download movie free
Please log in to post a reply.